in

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl scopre una dote nascosta

Ballerina, presentatrice, cantante, oltre alle qualità fisiche ed estetiche, Belen Rodriguez arricchisce il suo bagaglio di cultura e sapere e scopre di avere una dote nascosta che mostra attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. La showgirl argentina è anche un’artista: infatti sul social network ha pubblicato una foto di un ritratto fatto da lei con un insieme di schizzi e colori.

Questo ritratto ha un senso velato? Belen Rodriguez accompagna la foto con delle frasi significative: “Siamo esseri umani, e quindi ci è concesso perderci, smarrire la strada, contaminarci, catturare percezioni alterate dal blu, o da altri colori, e quindi perdere l’equilibrio che solo la trasparenza ti dà. Ma sapere ascoltare le note, quelle giuste che ti offre la musica stessa, ti dono la possibilità di tornare vergine, pura, proprio perchè i mattoni, quelli iniziali, sono posizionati nel modo giusto, e nessuno potrà mai distruggerli.”

I mattoni, di cui parla Belen, sono la gavetta fatta dalla showgirl argentina prima di arrivare all’apice della sua carriera. Sono proprio quei mattoni che oggi la rendono forte e pronta ad affrontare qualsiasi situazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Niccolò Fabi “Una somma di piccole cose” Instore Tour 2016 e concerti , ecco le prime date con il cantautore italiano

Roma Lazio video gol

Lazio – Roma 2016: probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A