in

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl torna sui suoi passi con Santiago

Gli ultimi giorni del 2015 hanno visto come protagonisti indiscussi del gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. Diversi i modi di reagire, molte le voci sul loro conto, presunti amanti per Belen Rodriguez e possibili flirt per Stefano De Martino hanno acceso il gossip. Ora, con la fine dell’anno, Belen Rodriguez è tornata sui suoi passi. 

Nessun riavvicinamento con Stefano De Martino, perché tutto l’amore di Belen Rodriguez, ad oggi, è per il figlio Santiago. Il piccolo ha trascorso con il padre le vacanze natalizie, mentre Belen Rodriguez ha festeggiato con le amiche di sempre a Cortina. Per Capodanno, le cose cambiano: dalla foto postata da Belen Rodriguez su Instagram, infatti, sembra ovvio che Santiago starà con la madre per i prossimi giorni.

Natale con papà e Capodanno con la mamma: sono queste le vacanze di Santiago, al quale, nonostante la separazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano non far mancare proprio nulla, affetto e amore compresi.

Gigi DAlessio facebook

Programmi Tv stasera, 31 dicembre: L’anno che verrà e Capodanno con Gigi D’Alessio

Capodanno 2016 con il cane: ecco le città che hanno vietato i botti