in

Belen Rodriguez Instagram: la strana richiesta del figlio Santiago

Il Natale si avvicina e per i bambini è tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale. Ieri sera è stato il turno di Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il piccolo ha fatto una richiesta molto strana a Babbo Natale e la mamma ha postato il video su Instagram.

Belen Rodríguez Instagram: cosa ha chiesto Santiago per Natale?

La lettera a Babbo Natale di Santiago De Martino è stata pubblicata interamente sui social dalla mamma Belen Rodriguez. Ormai siamo quasi nel 2018 e anche Babbo Natale dovrà stare al passo con il tempo. “Caro Babbo Natale, sono Santiago e per Natale vorrei Crash Bandicot (famoso videogame ndr.), tanti gomitoli di lana per Stich, un cucciolo di tigre non vero – puntualizza la mamma Belen Rodríguez – e un geco finto” Non solo pupazzi ed animali finti, Santiago ha anche una richiesta molto particolare per Babbo Natale: “vorrei una bicicletta con una scopa incorporata”

La richiesta del bambino è molto bizzarra e la mamma su Instagram si chiede: “Questa bicicletta con la scopa incorporata dove la trovo?” In effetti è difficile trovare l’oggetto descritto dal piccolo Santiago e toccherà ai genitori far capire al bambino che Babbo Natale non ha potuto soddisfare le sue richieste. In cambio, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrà sicuramente tantissimi regali da parte dei genitori, dei nonni e degli zii.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi lancia la sfida a Stefano De Martino: “Aspettati di tutto”

Scadenze fiscali 2018 aprile

Feste 2018 Italia previste in calendario: ecco tutte le date da cerchiare in rosso (FOTO)