in

Belen Rodriguez Instagram: la strana richiesta del figlio Santiago

Il Natale si avvicina e per i bambini è tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale. Ieri sera è stato il turno di Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il piccolo ha fatto una richiesta molto strana a Babbo Natale e la mamma ha postato il video su Instagram.

Belen Rodríguez Instagram: cosa ha chiesto Santiago per Natale?

La lettera a Babbo Natale di Santiago De Martino è stata pubblicata interamente sui social dalla mamma Belen Rodriguez. Ormai siamo quasi nel 2018 e anche Babbo Natale dovrà stare al passo con il tempo. “Caro Babbo Natale, sono Santiago e per Natale vorrei Crash Bandicot (famoso videogame ndr.), tanti gomitoli di lana per Stich, un cucciolo di tigre non vero – puntualizza la mamma Belen Rodríguez – e un geco finto” Non solo pupazzi ed animali finti, Santiago ha anche una richiesta molto particolare per Babbo Natale: “vorrei una bicicletta con una scopa incorporata”

La richiesta del bambino è molto bizzarra e la mamma su Instagram si chiede: “Questa bicicletta con la scopa incorporata dove la trovo?” In effetti è difficile trovare l’oggetto descritto dal piccolo Santiago e toccherà ai genitori far capire al bambino che Babbo Natale non ha potuto soddisfare le sue richieste. In cambio, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrà sicuramente tantissimi regali da parte dei genitori, dei nonni e degli zii.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi lancia la sfida a Stefano De Martino: “Aspettati di tutto”

Scadenze fiscali 2018 aprile

Feste 2018 Italia previste in calendario: ecco tutte le date da cerchiare in rosso (FOTO)