in

Belen Rodriguez Instagram, la svolta della showgirl: tutto merito suo

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze di Natale con le amiche a Cortina. Del resto, non esiste cura migliore di un caffè e una chiacchierata con le proprie confidenti. La svolta è arrivata a Capodanno, quando la showgirl ha potuto riabbracciare l’uomo della sua vita: Santiago, fino ad allora a festeggiare con papà Stefano De Martino.

Dalla montagna al mare, Belen Rodriguez non si è fatta mancare nulla e nè, tanto meno, l’amore: al fianco di Santiago, Belen Rodriguez sfoggia il suo sorriso e le sue forme, che farebbero invidia a molte donne e farebbero impazzire gli uomini. “IO E TE”, scrive a caratteri cubitali Belen Rodriguez, commentando con poche ma semplici parole la foto che la ritrae con Santiago.

La foto che Belen Rodriguez ha postato su Instagram ha ottenuto moltissimi like. Non a caso, la showgirl è la regina dei social network. L’attenzione dei fan è stata catturata più che altro da Santiago ma, tuttavia, non mancano i commenti dei follower che si riferiscono ancora alla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, insinuando che possa esserci di mezzo una terza persona.

Zinedine Zidane Real Madrid

Real Madrid, il nuovo allenatore è Zidane: “Cercherò di vincere subito”

Settimana bianca 2016 con bambini: offerte economiche e divertenti