in

Belen Rodriguez Instagram, la vacanza di lusso scatena le critiche: «Vai a lavorare»

La bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha deciso di prendersi un momento di riposo dai suoi impegni lavorati per volare alle Maldive. La Rodriguez naturalmente non è da sola, ma a farle compagnia in questa nuova avventura c’è suo marito Stefano De Martino. La coppia non ha badato a spese e si è regalata una vacanza extra lusso. In questi giorni Belen e Stefano si sono dedicati alle più svariate attività come mostrano bene le foto postate sui loro profili social. Tra un’attività e l’altra si sono goduti diversi momenti di relax all’interno di un lussuoso resort. Naturalmente la showgirl non si è dimenticata dei suoi fans e poco fa su Instagram Belen Rodriguez ha postato una foto paradisiaca.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, lato B in primo piano: «Sto sognando!»

Belen Rodriguez Instagram: le foto della vacanza da sogno

La bellissima Belen Rodriguez ha dato il “buongiorno” ai suoi numerosi followers con questa frase: «Dimmi se anche tu non vorresti questo, avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile». Una frase davvero profonda e che dimostra come Belen sia davvero perdutamente innamorata di Stefano De Martino. Questa fuga romantica ha davvero fatto molto bene alla coppia. Anche la foto correlata al post non è passata inosservata. Belen senza veli e coperta solo dai granelli di sabbia è uno spettacolo unico per gli occhi. Tantissimi sono stati i complimenti dei suoi ammiratori, ma tra un commento e l’altro si è fatta sentire anche la presenza di qualche haters. Il pubblicare costantemente foto è stato visto da molti come un voler ostentare la propria ricchezza. A causa di ciò Belen è stata in parte criticata.

Haters scatenati contro la vacanza extra lusso

Le foto della vacanza di lusso postate da Belen Rodriguez su Instagram hanno fatto infuriare molte persone. L’ostentare ricchezza è stato visto come una caduta di stile da parte della showgirl. Belen però ha risposto a tono a tutte le critiche ricevuto. Un utente Instagram senza giri di parole le ha scritto: «Vai a lavorare» e l’argentina ha risposto: «Lo faccio da quando ho 16 anni patatino mio bello». Un altro ha commentato: «Io vorrei i tuoi soldi e basta» e anche in questo caso la risposta di Belen non è tardata ad arrivare: «Allora crea!» Naturalmente oltre alle critiche la showgirl ha ricevuto anche tanti complimenti: «Sei stupenda».

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, scollatura mozzafiato e décolleté prorompente

Serena Enardu oggi: «Sono in cura da una psicologa, ho sbagliato, abbiamo distrutto tutto»

Marco Cartasegna

Marco Cartasegna “Uomini e Donne”: dal trono alle aule del Parlamento