Belen Rodriguez su Instagram ha raccontato nuovamente la verità sul volo della discordia e con un pizzico di ironia ha scherzato sul divieto di fumare. Cosa è successo l’altra sera all’ex moglie di Stefano De Martino e ad Andrea Iannone in volo? Come mai il pilota del loro aereo ha deciso di effettuare un atterraggio di emergenza? Il mistero si infittisce. Il racconto di Belen ha fatto preoccupare i fan. La showgirl, in una intervista al Corriere della Sera ha smentito di aver fatto ‘i capricci’ per una sigaretta e raccontato dello strano comportamento del comandante che all’improvviso ha smesso di parlare con lei ed il compagno e non ha voluto avvisarli sul cambio di rotta. Sia Belen che Iannone hanno temuto per la loro incolumità. Per qualche minuto hanno pensato addirittura ad un rapimento.
>>> QUI TUTTE LE NEWS SU BELEN RODRIGUEZ
Passata la paura Belen Rodriguez su Instagram ha cercato di ironizzare su quanto accaduto e sul divieto di fumo con un primo post e poi ha pubblicato, in una stories, una mail giunta a conferma della sua versione. Stessa cosa ha fatto Andrea Iannone. Entrambi hanno voluto così smentire quanto raccontato dai media negli ultimi giorni e sottolineare ai loro fan che nessuno dei due ha avuto atteggiamenti poco consoni e rispettosi degli altri. Secondo quanto si legge nella mail infatti Belen e Iannone hanno tenuto un comportamento consono che non giustificherebbe quanto accaduto.
Cosa accadrà ora? Come si risolverà l’episodio? Ci saranno conseguenze per il pilota? Perfino Andrea Iannone, sempre nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è detto molto spaventato. Il non riuscire a comunicare con il pilota e il non capire cosa sarebbe successo lo ha mandato per qualche istante nel panico.