in

Belen Rodriguez Instagram: lasciata da Andrea Iannone?

Andrea Iannone ha lasciato Belen Rodriguez? Nelle coppia più chiacchierata degli ultimi tempi a quanto pare non tira aria buona. Il pilota di Moto Gp è sempre più spesso lontano dalla bella showgirl argentina: a testimoniarlo le foto su Instagram: Iannone passa molto spesso le sue giornate ad allenarsi, e anzi dalle ultime immagini postate sul noto social, si evince che il centauro ieri ha passato una giornata intera con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. I due sono stati insieme tra i boschi con le loro moto, all’insegna della spensieratezza.

 

Buen dia ☀️•

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Mentre negli ultimi giorni mancano immagini che ritraggano insieme Andrea Iannone e Belen. La showgirl ha pubblicato una foto in cui documenta un momento di relax mentre prende il sole. Per l’argentina è sempre molto attuale il dolore per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Tra i tanti post pubblicati dalla Rodriguez, se ne può leggere uno in cui c’è scritto: “Il divorzio con Stefano è il mio fallimento”, nel post appare molto evidente tuto il rammarico di Belen per non essere riuscita a tenere insieme la sua famiglia, soprattutto in funzione della serenità del figlio nato dal matrimonio con il ballerino di Amici.

L’idea che si fa strada tra gli osservatori della coppia Rodriguez – Iannone è che i due siano molto distanti ultimamente. Le vacanze in montagna della Rodriguez insieme alla sua famiglia, in un clima di affetto molto cercato dalla showgirl, le daranno la carica per affrontare i nodi della sua vita privata e professionale?

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Virtus-Fortutudo dove vedere in tv streaming

Diretta Virtus – Fortitudo dove vedere in tv e streaming gratis derby Bologna Serie A2 Basket

Maltempo Italia aggiornamenti

Maltempo oggi, aggiornamenti in tempo reale: treni bloccati, Capri e Eolie isolate