in

Belen Rodriguez Instagram, lato B in primo piano: «Sto sognando!»

Belen Rodriguez in queste ultime ore si sta godendo un periodo di relax con il suo compagno Stefano De Martino. La coppia è volata alle Maldive. Un vero e proprio paradiso naturale: acque cristalline e spiagge bianche. Un luogo dove riposare la mente, visto che sia Stefano che Belen hanno ripreso da poco i loro impegni televisivi. Su Instagram Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers delle foto della sua vacanza. Le immagini postate da Belen hanno immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Il suo fisico scolpito e le sue curve mozzafiato vanno ad impreziosire le meraviglie del luogo.

Leggi anche –> Belén Rodriguez Instagram, fuga d’amore alle Maldive con Stefano: extra lusso e foto bollenti

Belen Rodriguez impeccabile su Instagram

La bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha caricato su Instagram delle sue foto in costume a dire poco pazzesche. La conduttrice di Tu sì que vales su Canale 5 si sta rilassando alle Maldive. Poche ore fa Belen per far vedere il mare che la circonda ha pubblicato uno scatto decisamente “piccante”. Nella foto la showgirl è immortalata di spalle mentre è concentrata ad osservare l’orizzonte. I suoi fan, invece, hanno posto la loro attenzione sul suo stupendo lato B. La mutandina brasiliana ne va a risaltare la forma perfetta, sembra disegnato. Il sederino a mandolino della Rodriguez ha fatto passare in secondo piano il panorama naturale intorno a lei. Il post è stato immediatamente invaso di like e commenti. Non si può ignorare la sua eterea bellezza.

View this post on Instagram

🙈🧡🙈🧡🙈 @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Un lato B inimitabile

I followers di Belen Rodriguez su Instagram hanno letteralmente dato sfogo alla loro fantasia. Con un lato B così perfetto è subito Natale: «Sono già cominciate le pubblicità dei panettoni?» Un fan ha aggiunto: «Mancano 2 mesi e 4 giorni a Natale perché già metti la foto del panettone?» Un seguace, invece, molto esplicitamente ha scritto: «Che lato B da paura». Un altro più velatamente ha commentato: «Una pesca in mezzo al mare delle Maldive! Sto sognando» e un altro ha aggiunto: «Credo che gli manchi solo la parola». La gelosia per il suo lato B perfetto non manca mai: «Nemmeno con Photoshop mi uscirebbe cosi bello». Infine, un ammiratore più romanticamente le ha detto: «La bellezza in una foto».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, la scollatura profonda lascia poco spazio alla fantasia

Cecilia Capriotti Instagram, provocante e sensuale ‘fuori dagli schemi’: «Patrimonio artistico di bellezza»

Elisabetta Canalis Instagram, abito alla Marilyn e décolleté sbalorditivo: fan nota però un dettaglio