in

Belen Rodriguez Instagram: le foto più belle del 2017

Il 2017 è stato un anno molto impegnativo per Belen Rodriguez: la showgirl argentina ha confermato di essere una delle personalità più importanti della televisione italiana. Nuovamente al timone di Tu si que vales, l’anno si chiude con la speranza che il 2018 porti una conduzione in prima serata: la bella Belen, infatti, potrebbe condurre la nuova edizione del Grande Fratello Nip, anche se la concorrenza con Simona Ventura è molto serrata. Anche sui social, Belen Rodriguez dimostra di essere una delle più seguite: su Instagram la showgirl argentina conta circa sette milioni di seguaci e le sue foto raggiungono sempre un grosso numero di like. Su Facebook, invece, la sorella di Cecilia e Jeremias Rodríguez si ferma a cinque milioni di seguaci. In amore, invece, pare che la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone proceda a gonfie vele, anche se i settimanali di gossip parlano di una probabile crisi tra i due.

I PRINCIPALI AVVENIMENTI TELEVISIVI DEL 2017: DA SANREMO CON CARLO CONTI E MARIA DE FILIPPI AL GF VIP DI MALGIOGLIO

Belen Rodríguez Instagram: le foto più belle dell’anno

Scegliere le foto più belle pubblicate su Instagram da Belen Rodriguez è ovviamente difficile. La showgirl argentina è sempre bella, in ogni periodo dell’anno. In estate, però, la Rodríguez dà ovviamente in meglio di sé, sfoggiando un fisico mozzafiato e delle curve da urlo. E’ facile dunque intuire che le foto più belle e soprattutto più cliccate siano quelle in costume. L’estate 2017 di Belen Rodriguez è stata molto focosa e con essa la showgirl argentina ha infuocato gli animi dei suoi seguaci. Le foto in costume pubblicate su Instagram hanno raggiunto tutte una media di duecento mila like. Non sempre però, i commenti sono positivi: una foto in particolare, infatti, scatenò una serie di polemiche, dato che il fisico di Belen non colpì tanto per la bellezza delle sue curve, quanto per il fatto che le spalle grosse dell’argentina assomigliavano a quelle di un uomo.

Paradise• ❤️❤️❤️ #buendia ???

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Il 2017 è stato l’anno dell’intera famiglia Rodríguez grazie alla partecipazione di Cecilia e Jeremias alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La famiglia argentina ha diviso il pubblico italiano: molti li apprezzavano, altri invece spregnavano la televisione quando figuravano come ospiti nei programmi televisivi. Belen Rodriguez ha seguito Cecilia e Jeremias per tutta la loro esperienza nella casa del Grande Fratello e tra le foto più belle e cliccate dell’anno ci sono proprio quelle con i due fratelli. Anche in questo caso, i commenti negativi si mescolano con i commenti positivi.

LA STORIA D’AMORE TRA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Poche, quasi inesistenti le foto con il fidanzato Andrea Iannone, mentre non può mancare ovviamente il piccolo Santiago. Il 2017 si chiude proprio con un video pubblicato nel giorno di Santo Stefano dalla showgirl argentina, dove mostra il regalo bizzarro chiesto dal figlio. Belen Rodríguez ha dovuto chiedere aiuto al popolo del web per soddisfare le richieste del piccolo Santi: una bicicletta con una scopa incorporata. Fortunatamente, Babbo Natale è riuscito a trovare l’oggetto chiesto dal bambino.

Los Rodri• #sietelamiaforza #family #grazie ❤️❤️❤️#chi @danycardone @chimagazineit

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gennaro Gattuso età, moglie e figli dell’allenatore del Milan

Poste Italiane lavora con noi novembre 2017

Assunzioni Poste italiane gennaio 2018: offerte di lavoro come postini, ecco requisiti, sedi e scadenze (GUIDA)