in

Belen Rodriguez Instagram: messaggio per il fratello Jeremias

Settimana difficile per Jeremias Rodriguez nella casa del GF Vip 2. La sorella Belen Rodriguez ha voluto sostenerlo con un lungo messaggio su Instagram. Questa la prima parte del testo: “Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!”

In effetti, Jeremias Rodriguez rischia seriamente di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2, soprattutto perchè il suo atteggiamento nelle ultime settimane è mal visto dal pubblico del reality show. La sorella prosegue poi su Instagram: “l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen.”

Un bel messaggio che magari il concorrente del GF Vip 2 leggerà dopo l’uscita dalla casa. Questa settimana è al televoto con Veronica Angeloni e il favorito per l’eliminazione è proprio lui.

X Factor 2017 finalisti

X Factor 2017 concorrenti: ecco chi sono i 12 finalisti (FOTO)

Cambio orario ora solare 2017

Cambio orario con ora solare 2017: quando? Si dorme di più o di meno? (GUIDA)