in

Belen Rodriguez Instagram: “mi sentivo sbagliata per tutti”

Cosa succede a Belen Rodriguez che su Instagram ha scritto un lungo messaggio molto particolare? Come mai la bellissima showgirl e conduttrice argentina è giunta  a scrivere sul noto social: “mi sentivo sbagliata per tutti”? Guardando la sua vita da fuori, fra lussi e agi, una vita che appare perfetta, una vita che in molti desiderano perché appare ricca di successi, dal matrimonio con Stefano De Martino al piccolo Santiago, passando per gli obiettivi raggiunti a livello televisivo, cinematografico, ma anche nel mondo della moda, sembrerebbe tutto perfetto, ma a quanto pare non è così, o almeno non era così qualche mese fa, forse nello stesso periodo in cui Belen e Stefano erano in crisi.

Pochi minuti fa, infatti, su Instagram, Belen Rodriguez ha voluto condividere un suo momento di debolezza, parlare di un periodo nero, finalmente passato, forse per dar forza anche a chi la ama e la segue e le scrive di desiderare di essere lei perché la sua vita è negativa. Postando la foto di un paesaggio in cui il sole splende Belen ha iniziato a condividere il suo stato d’animo scrivendo: “Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti. Piano piano che i messi passavano me ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente.”

La showgirl ha poi continuato dicendo: “Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti rida le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto”. Insomma tutto si è risolto per il meglio. Belen è riuscita a vedere le cose dalla giusta prospettiva grazie alla sua forza di volontà, quella stessa forza di volontà che l’ha portata a vedere ciò che di buono le era intorno, a concentrarsi sulle piccole cose belle della vita. Impossibile non pensare che anche Santiago possa essere riuscito a darle una mano a cambiare punto di vista. Ad una mamma basta il sorriso del proprio figlio per riscoprire quanto possa essere bello il mondo.

Belen ha poi concluso il suo lungo post lanciando un messaggio molto forte a tutti i suoi fan: “Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità…… Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén”.

Mancosu Calciomercato Bologna

Bologna – Sassuolo probabili formazioni Serie A seconda giornata

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League, i risultati delle gare di ritorno: passa il Dortmund, out il Southampton