in

Belen Rodriguez Instagram, “Come te non c’è nessuno”: a chi si riferisce? (VIDEO)

Belen Rodriguez su Instagram si diverte a postare quotidianamente video. Nella giornata di ieri, a esempio, ha voluto postare una sua esibizione canora nel singolo cult “Come te non c’è nessuno” di Rita Pavone. La showgirl argentina, infatti, sul suo profilo Instagram, come si può vedere dal video postato qui sotto, ha provato a esibirsi con risultati non propriamente eccellenti. Dal timbro di voce non eccelso per una cantante provetto al testo della canzone: Belen Rodriguez, durante la sua performance, è arrivata a dimenticare le parole del celebre pezzo di Rita Pavone.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

“Come te non c’è nessuno”. Ma a chi è riferita la dedica di Belen Rodriguez su Instagram con un video che ha già raccolto tantissimi mi piace? Beh, come sempre, la showgirl argentina sa come infiammare il gossip. E sottolinea: “A chi è dedicata? Non ve lo dico, assolutamente.” Insomma, lascia tutte le porte aperte. Ma sarà per il figlio Santiago? Probabile. Oppure per il nuovo amore, Andrea Iannone, con cui è riscoppiata la passione social nelle ultime settimane?

—> BELEN RODRIGUEZ: TUTTE LE NEWS

Intanto, il video Instagram di Belen Rodriguez fa parte di una ‘catena social’ dedicata a un noto marchio alimentare. E la showgirl argentina ha invitato altri personaggi dello spettacolo a esibirsi con una performance canora. I nomi? Aurora Ramazzotti, Giorgio Chiellini e la ballerina Lorella Boccia.

Dove vedere Genoa – Sassuolo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Decathlon lavora con noi

Decathlon lavora con noi 2017: le posizioni aperte a febbraio