in

Belen Rodriguez Instagram: “Non sono niente, non sarò mai niente…”

Dalla sorridente e solare Ibiza, Belen Rodriguez tiene aggiornato il suo profilo Instagram postando foto e lasciando messaggi. Qualche scatto con Santiago per descrivere la sua giornata in famiglia, qualche scatto da sola mettendo in mostra le curve e ricevendo tantissimi like e commenti, qualche altro scatto in versione filosofa, con citazioni tratte da poeti e scrittori. Oggi, infatti, ha pubblicato una foto di quando era bambina, citando Fernando Pessoa, poeta portoghese: “Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.”

Spesso Belen, volendo dimostrare di essere rimasta umile di fronte al successo, posta delle frasi che sminuiscono la sua importanza nel mondo dello spettacolo. “Non sono niente, non sarò mai niente” Dice la showgirl argentina, ma a vedere le copertine dei giornali, le riviste di moda e i programmi televisivi, questo non sembra. Belen Rodriguez è uno dei personaggi più influenti del panorama dello spettacolo italiano. Ogni cosa che tocca diventa oro, il gossip non fa altro che parlare dei suoi flirt e delle storie del suo passato.

L’ex moglie di Stefano De Martino però, vuole dimostrare ai suoi sostenitori che è rimasta la Belen fanciulla, quella piena di sogni, ma anche spensierata. Intanto la sua vacanza ad Ibiza continua, contrassegnata dalle mille voci del gossip.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Hernando scappa con Camila, lei verrà ferita

Italia Germania Euro 2016

Italia – Germania, Pellé: “Ecco perché ho fatto quel gesto a Neuer”