in

Belen Rodriguez Instagram: nostalgia di Stefano De Martino?

I fan dell’ex coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez non smettono di sperare che i due, un giorno, possano tornate insieme. In molti sono convinti che gli ex coniugi si amerebbero per molto tempo ancora. Le aspettative dei fan non sono del tutto infondate, visto che Stefano De Martino non molti giorni fa ha dichiarato di essere ancora innamorato dell’ex moglie. Belen non è stata del tutto indifferente alle parole di malinconia del suo ex marito e padre del suo unico figlio, infatti al settimanale Chi ha confessato: “Sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo”.

Inoltre a distanza di un anno dalla separazione, Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram ha postato numerose foto tra cui una in cui è ritratta con in braccio il figlio ancora molto piccolo. Sembra una foto nostalgica di quando Belen e il marito Stefano erano una famiglia completa e ancora lontani dal turbinio della separazione con tutti gli strascichi e il dolore a cui la coppia è andata poi incontro.

Eppure è passato un anno da quando Belen e Stefano hanno deciso di separare le loro strade. La showgirl argentina ha intrapreso una nuova storia d’amore con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp, secondo gli osservatori la presentatrice di Tu si che vales non sarebbe felice come ai tempi del suo matrimonio e in pochi scommettono su questa nuova relazione, anche se Belen sta passando il Natale 2016 con Iannone e il piccolo Santiago, come documentano altre foto pubblicate su Instagram. Mentre Stefano De Martino non si è ancora ripreso dal fallimento dell’unione con Belen e non ha accanto nessuna nuova compagna.

franca sozzani morta, franca sozzani vogue italia, franca sozzani direttore vogue italia, chi sostituirà franca sozzani, nuovi direttore vogue italia,

Franca Sozzani figlio: il bel Francesco e l’intraprendente sorella Carla, cosa fanno? (FOTO)

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto in Cile oggi: scossa magnitudo 7.7, allerta tsunami