in

Belen Rodriguez Instagram: nuota come una sirena, il suo lato B è una visione

Belen Rodriguez non è mai passata di moda, ma ultimamente è tornata sulla bocca di tutti. Il motivo? A detta del suo pubblico le foto che pubblica con Stefano De Martino sembrerebbero troppo finte. Ma a Belen interessa questa polemica? Assolutamente no, infatti continua il suo percorso pubblicando video e foto molto sensuali da sola e in compagnia del suo Stefano.

belen

leggi anche: Belen e Stefano non convivono: è polemica sui social

Belen Rodriguez e le critiche

Come abbiamo accennato ultimamente Belen è sotto attacco dal popolo del web. La sua ritrovata e felice relazione con il compagno Stefano De Martino agli occhi di molti risulta una buffonata per fare soldi. Sono solo malelingue o è forse la verità? Al momento non abbiamo una risposta, ma sappiamo per certo che non possiamo dare completamente torto ai suoi followers. Infondo in una vacanza normale, o anche nella vita di tutti i giorni, nessuno è sempre in posa perfetta come loro due. Comunque Belen Rodriguez non si fa fermare da questo, le malelingue non gli interessano e decide così di postare un video particolare.

View this post on Instagram

ᴛᴇ ᴀᴍᴏ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

“Allora le sirene esistono!”

Belen ha deciso di pubblicare un video ultra romantico con il suo Stefano. I due al mare, abbracciati si muovono in una romantica danza acquatica prima di baciarsi e immergersi. Con il filtro color seppia sembra proprio una clip di un film di altri tempi, ma i suoi fan la trovano ancora più ridicola. “Sì, noi comuni mortali al mare con i nostri fidanzati facciamo così. Credici, uguali proprio!” e ancora “mi chiedo… avete sempre un fotografo con voi, tipo zaino?“. Insomma il video dà sempre più alito alle voci che sia tutto finto, ma la bella Belen si fa perdonare con un suo video dove nuota in piscina. Il video è ripreso dall’alto e il suo bellissimo lato B appare come un miraggio. Sotto questo post nessuno si preoccupa della sua relazione e tutti commentano con un “Sei stupenda” o “Allora le sirene esistono!“.

 

Laura Torrisi malattia devastante: «Non riuscivo a stare in piedi! Può portarti alla depressione!»

Antonella Fiordelisi, il costume animalier incanta i fan: décolleté esagerato