in

Belen Rodriguez Instagram: nuova “posa” bollente nelle storie

Belen Rodriguez è la regina indiscussa dei gossip e sopratutto a far tanto parlare di lei sono le storie e le foto che pubblica su Instagram. Anche questa volta la bellissima argentina torna a far parlare di sé per una storia che ha pubblicato sul suo profilo social Instagram. Belen ha pubblicato un video dove sta scherzando con suo figlio Santiago, cosa normale per una mamma. Ad un certo, punto però durante i giochi con Santiago, Belen ha assunto una posa che ha mandato fuori di testa i suoi fan. Una storia di pochi secondi quella di Belen Rodriguez, che però non è passata di certo inosservata ai suoi follower.

 

Leggi anche –> Belén Rodriguez vacanze in Argentina: con lei anche un ex bomber della Serie A

Belen scherza con Santiago, ma i follower notano altro

Belen Rodriguez 18 ore fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram. Nel video, che dura pochi secondi, si vede lei con suo figlio Santiago scherzare mentre sono sdraiati sul pavimento. Belen riempe suo figlio di baci e coccole come farebbe una qualsiasi mamma. Tutto sembrerebbe normale se non fosse per la posa che Belen ha assunto durante il video. La showgirl, infatti, come si vede bene dalla storia Instagram, è a carponi e questa posizione ha mandato fuori di testa i suoi follower. I fan infatti hanno liberato la loro fantasia e hanno lasciato ben immaginare i loro commenti. Belen ormai non può postare più nulla sul web senza scatenare polemiche. Questa volta Belen non ha messo nessuna malizia nel video, ma voleva solo far vedere ai suoi fan una mamma che ama suo figlio e che dopo essere stati lontani si dedicano un momento di coccole.

 

Belen Rodriguez e la vacanza super sexy

Belen Rodriguez si è concessa una vacanza al caldo tornado nella sua amata Argentina. La Rodriguez ha postato diverse foto su Instagram. Belen è sempre in costume sulla spiaggia e in ogni foto la bellissima argentina ha regalato una scatto sexy ai suoi follower. I suoi fan hanno apprezzato moltissimo, infatti i suoi post sono stati seguitissimi e sono stati bombardati di like e commenti. L’ultimo scatto che la ritrae è un selfie che la vede sdraiata completamente ricoperta di sabbia con lo sguardo felice e sognante. Una Belen rilassata e pronta a torna alla sua vita di tutti i giorni più carica che mai.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram: lo scatto bollente che lascia i fan a bocca aperta

Chris Pratt sposo per la seconda volta: la futura moglie è la figlia di Schwarzenegger

Trenord offerte di lavoro: ricercati 200 posti di capitreno e macchinisti