Conclusasi, almeno per ora, la crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sui social di entrambi pare essere tornato il sereno. Belen e Stefano, infatti, sia su Facebook che su Instagram stanno tenendo aggiornati tutti i loro fan sulle loro vacanze alle Maldive dopo essere stati paparazzati all’aeroporto di Dubai, quelle stesse vacanze che hanno sancito la ricongiunzione dopo il litigio e le notti dell’ex ballerino passate in solitaria in hotel. Proprio Belen Rodriguez, su Instagram, ha postato, poche ore fa, un video in cui si chiede: “perché gli uomini non vogliono mettere mai la protezione?”
Cosa è successo? Sembra che qualcuno non abbia ascoltato i consigli della bella mogliettina ed invece di farsi, magari, spalmare la crema da lei con annesso un bel massaggio, abbia preferito diventare dello stesso colore di una aragosta. Nel video social di Belen si vede, infatti, la soubrette ed attrice che, inquadrandosi a mezzo busto dice sottovoce: “c’è qualcuno che si è scottato” e dopo aver inquadrato De Martino che sonnecchia sdraiato sul lettino aggiunge: “ che poi io dico, mettila questa protezione e lui ma va, io sono scuro… ma che scuro?!” e finisce per inquadrare nuovamente il marito, nonché padre di Santiago, che se la ride sornione.
Tutto è bene quello che finisce bene. Nonostante la scottatura dell’ex ballerino di Amici, il sorriso della coppia, tornata finalmente a scherzare e a condividere sui social qualsiasi cosa, è piaciuto, in pochissimo tempo, solo su Facebook, a circa 65 mila persone e ha ottenuto più di due mila commenti. Nel frattempo, però, anche De Martino ha voluto cercare di ripetere il successo ottenuto dalla consorte e a sua volta, su Facebook e Instagram, ha condiviso un video in cui esce dall’acqua della sua Play Vestita, al contrario della Playa Desnuda dove è stata protagonista Cecilia Rodriguez durante l’Isola dei Famosi 2015.
Ma perché gli uomini non vogliono mai mettere la protezione? Assurdo!!! #gamberiallariscossa @stedemartino #paradise
Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 27 marzo 2015