in

Belen Rodriguez Instagram: “Prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”

Belen Rodriguez su Instagram aveva postato solamente la foto di quanto accaduto a Tu si que vales per certificare la guerra a base di torte in faccia e i risultati di uno scherzo successo durante la puntata andata in onda ieri sera, ma, oggi pomeriggio, i fan della nota showgirl e conduttrice hanno iniziato a commentare il post riassumendo ciò che accadeva nello studio di Barbara d’Urso all’interno della nuova puntata di Domenica Live. Nella prima parte del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, infatti, Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Karina Cascella ed altri hanno commentato la storia nata all’interno della casa del GF Vip 2 fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU DOMENICA LIVE 

Nello studio di Domenica Live sono volate parole grosse e i fan hanno chiesto a Belen Rodriguez di intervenire in qualche modo per difendere la sorella e per difendere anche Ignazio Moser. Non sono piaciute, ai fan, le parole di Karina Cascella, tanto che qualcuno ha ricordato alla showgirl quanto accaduto con Salvatore quando questi era fidanzato con Paola. Altri hanno pensato che tutti, tranne Carmen Di Pietro, si meritassero, invece, un richiamo serio ed importante per i giudizi espressi. Belen ha risposto loro dicendo che avrebbe preso provvedimenti e che, però, non si sarebbe mai abbassata al loro livello. Cosa vorrà dire? La conduttrice si rivolgerà agli avvocati? Nel caos dei vari commenti c’è chi le ha chiesto di prendere provvedimenti contro Domenica Live e le ospiti presenti in studio, ma anche chi commentava con toni troppo pesanti e forti sui social. Quali provvedimenti prenderà Belen Rodriguez? Arriveranno querele a pioggia?

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Sempre su Instagram, sotto alla foto di Belen sporca di torta, c’è chi ha chiesto, per tutelare Cecilia e far cessare l’odio degli haters, di bloccare i commenti sotto i post nell’account della sorella. Pare però che i commenti siano già stati bloccati. A difendere Cecilia ci ha pensato, infine, pure Francesco Monte. A Domenica Live l’ex tronista di Uomini e Donne ha specificato di soffrire particolarmente nel leggere commenti distruttivi rivolti all’ex fidanzata.

texas spari in chiesa news

Texas spari in chiesa: almeno 27 vittime e 24 feriti

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Marco Vannini si poteva salvare? La verità a giorni con la super perizia, quale condanna rischiano i Ciontoli