in

Belen Rodriguez Instagram: primi scatti con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i co-conduttori di Tu si que Vales 2017

I nuovi conduttori di Tu si que vales 2017 saranno Belen RodriguezMartin Castrogiovanni e il lottatore di MMA Alessio Sakara. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri. Fuori dunque Simone Rugiati, protagonista lo scorso anno insieme alla showgirl argentina. Oggi, l’ex compagna di Stefano De Martino, ha pubblicato nelle Instagram Stories i primi scatti insieme ai due co-conduttori di Tu si que vales 2017.

Il trio che sarà al timone dello show in onda su Canale 5 stava registrando il promo del programma. Nella prima Instagram Stories, Belen è seduta e dietro di lei ci sono le due nuove “guardie del corpo”, Martin CastrogiovanniAlessio Sakara. Nella seconda stories, invece, la showgirl argentina si diverte ballando insieme ai suoi nuovi colleghi. Nei passi di danza il rugbista si sarà trovato a suo agio dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle.

La giuria di Tu si que vales 2017 sarà sempre composta da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier per la giuria popolare. Sakara e Castrogiovanni non vedono l’ora di cimentarsi in questa nuova esperienza, dopo la conduzione (sempre insieme) del programma Il più forte, in onda su DMAX.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ultime notizie

Matteo Salvini Elisa Isoardi matrimonio? Lei bacia un altro a Ibiza (FOTO)

Val di Susa incidente, fidanzati travolti in moto: richiesta l’accusa di omicidio volontario