in

Belen Rodriguez Instagram: provocazioni a Ibiza, il web ironizza

Belen Rodriguez è volata ad Ibiza con le amiche, lasciando a casa il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santiago. L’imprenditrice si è concessa una vacanza tra donne dopo l’apertura del ristorante milanese Ricci, senza dimenticare ovviamente selfie, video e reportage quotidiani di ogni sua folle avventura.

Lo scatto che ha colpito finora di più è quello del suo scultoreo lato B, mostrato mentre la showgirl argentina è intenta ad immergersi nell’acqua. Il commento insinua che si tratti di una fotografia rubata dai paparazzi, eppure il web non ha potuto fare a meno di notare la posa decisamente poco spontanea di Belen: in men che non si dica è scoppiata l’ennesima polemica contro la moglie del ballerino di Amici, rea di mettersi fin troppo in mostra sui suoi profili social.

Ultima provocazione della Rodriguez è il filmato di un tuffo, ripreso da diverse angolazioni con tanto di slow motion: insomma Belen non può proprio fare a meno di esibire quello che madre natura le ha dato, anche se ultimamente i suoi fan sembrano stanchi dei suoi eccessi.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? Loro smentiscono

uomini e donne gossip amedeo andresti

Uomini e Donne gossip, Amedeo Andreozzi indeciso: in pericolo il futuro con Alessia Messina?