in

Belen Rodriguez Instagram: ricorda i nonni e commuove i fan

Belen Rodriguez su Instagram commuove i sui fan pubblicando sul suo profilo una vecchia foto in bianco e nero dei suoi nonni Clara Isabel Agostinelli e Josè Carlos Cozzani. La showgirl scrive accanto alla foto: “Mi mancate così tanto, quanto vorrei avervi ancora qui, quanto vorrei che tu nonna potessi vedere che c’è l’ho fatta!”.

La Rodriguez,  sul noto social, rende partecipi tutti coloro che la seguono dei suoi ricordi nostalgici e per certi versi struggenti: “Saresti così fiera di me, tu che mi hai aperto le ali, tu che piangevi dietro la porta della tua stanza ogni volta che ripartivo per l’Italia, nascosta, senza farti sentire, lo facevi piano, in silenzio, solo i sorrisi mi facevi vedere, mi chiedevi….sei felice di la? E io ti rispondevo che avevo trovato una possibilità lavorativa, a te bastava vedere nei miei occhi l’entusiasmo”.

La showgirl felice del suo suo successo professionale e della famiglia che è riuscita a crearsi in Italia con il marito Stefano De Martino ha così continuato il suo lungo post: “Grazie! Mi hai insegnato a crederci fino in fondo, e ora sono così felice, perché ho trovato l’amore ed è nato Santiago, spesso vedo tuoi occhi nei suoi. Ci rivedremo un giorno di nuovo, lo so. #tureina”. I fan della bella Belen hanno gradito molto lo scritto e la foto postati e in migliaia hano messo il loro like e commentato le “bellissime” parole

galaxy samsung

Samsung Galaxy On7 e Samsung Galaxy On5 uscita release prezzo: i nuovi Galaxy di fascia media

Il Segreto facebook 8 novembre

Programmi Tv oggi, domenica 8 novembre: Il Segreto e Stash & The Colors