Belen Rodriguez Instagram: le polemiche sul web
Belen Roriguez ha diviso ancora una volta il mondo dei social dando il via alle polemiche in rete. La showgirl avrebbe infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae col figlio Santiago in motorino senza che i due siano muniti degli appositi caschi di sicurezza. In seguito anche alle recenti diatribe sul suo profilo Instagram per via di un bacio scambiato col figlio ed additato da molti come “scandaloso” e “troppo sexy”, Belen torna ad essere nell’occhio del ciclone.
Belen Rodriguez Instagram: la foto compromettente
Lo scatto che sta suscitando le polemiche mostra Belen Rodriguez con il piccolo Santiago di tre anni intenti a sfrecciare su uno scooter blu privi delle protezioni necessarie, all’interno di un circuito automobilistico (clicca qui per vedere la foto). Probabilmente con loro vi era anche Andrea Iannone, il pilota di MotoGp compagno della bella argentina. Il post è incorniciato dal commento: “Hasta el infinito y más allá #micinito. Verso l’infinito e oltre“. I followers si sono subito sbilanciati a commentare lo scatto.
Belen Rodriguez Instagram: la risposta della showgirl
In molti accusano la bella argentina di non aver avuto un atteggiamento sufficientemente protettivo: “Magari se metti il casco non vuoi tu, ma almeno proteggi Santiago” e ancora “Il Codice della Strada del circuito di Sepang non lo conosco, ma c’è una cosa che si chiama precauzione“. La risposta della showgirl non si è fatta attendere ed è giunta con un’altra foto social: