in

Belen Rodriguez Instagram sauna da infarto, corpo sudato e voluttuoso: «Stupenda»

Un nuovo post a luci rosse arriva sul profilo Instagram di Belen Rodriguez, ex modella e conduttrice tv di origini argentine, che sa sempre come incantare i fan col suo fisico mozzafiato. In uno degli ultimi scatti realizzati in un centro benessere di Saint Moritz la 35enne mette in bella mostra il suo seno generoso e le forme, a dir poco, atomiche. Corpo sbalorditivo, foto da urlo.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram sauna da infarto, corpo sudato e voluttuoso: «Stupenda»

La moglie di Stefano De Martino ha pubblicato un nuovo scatto rovente. Sdraiata sulla panca di una sauna la giovane indossa un costume minimal bordeaux che valorizza il décolleté esplosivo, le gambe lunghe  e il lato A invidiabile. Occhi socchiusi per la showigirl sudamericana, che vanta labbra carnose. In poche ora oltre 250mila “mi piace” decine di complimenti: «Sei semplicemente stupenda», «Bellissima è di poco…», «Meravigliosa», solo per citarne qualcuno. Con sarcasmo un utente ha scritto invece in calce al post: «Belen stai perdendo i colpi… Una volta l’avresti messa tutta nuda…!». Curioso in basso allo scatto anche un divertente botta e risposta tra la Rodriguez e una sua fan. Nonostante il Natale sia passato solo da qualche giorno, la showgirl ha mantenuto la sua linea perfetta, tant’è che qualche utente ha chiesto con ironia se avesse mangiato o meno. Senza filtri Belen ha detto che il “segreto” della buona riuscita dello scatto sta tutto nella posizione. «Devo dire che panettoni, pandori, pranzi e cenoni vari si notano tutti. Quanto mi fai rosicare», ha scritto una follower, a cui è seguita la replica immediata della soubrette: «Comunque due chili li ho messi!!! Però so come mettermi…». 

View this post on Instagram

ME FUI ? @mefuireal #B

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Lo scatto dolce del piccolo Santiago

Qualche ora fa Belen Rodriguez ha pubblicato anche una foto che mostra il suo piccolo Santiago, frutto dell’amore con Stefano De Martino, addormentato. I fan, che si sono complimentati per la bellezza del bambino e la sua sconfinata tenerezza, non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza del primogenito della soubrette con il papà napoletano. «Dolcezza infinita», «Amore puro», «Meraviglioso», hanno scritto alcuni follower.

View this post on Instagram

Te amo

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez rivela: «Le immagini che pubblico sono un fermo immagine, la verità è che…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez) 

 

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram bikini da sogno alle Maldive, abbagliante: «Bianca e nobilissima pelle»

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Pazzesca!»