in

Belen Rodriguez Instagram: scatti in bikini con Cecilia per la nuova collezione Me Fui

Belen Rodriguez è volata ad Ibiza con la famiglia ieri, regalando ai sui moltissimi follower scatti spettacolari di scenari da sogno, piscine invitanti ed un sole che fa invidia. Per la bella showgirl argentina però non si tratta di un viaggio di piacere, bensì di lavoro: per questo motivo è con lei la bella sorella Cecilia, diventata ancora più nota e famosa dopo aver partecipato alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. Le due lavoreranno di nuovo insieme come testimonial della linea beachwear Me Fui, completamente nuova e rinnovata, per la quale avevano già posato lo scorso anno.

Tra la molte fotografie condivise oggi da Belen su Instagram infatti ne spicca una in cui le due formose sorelle sono impegnate sul set fotografico di Mario Gomez e molto probabilmente indossano i bikini della nuova collezione Me Fui, che saranno in vendita sullo store on-line dal prossimo 30 aprile. La linea di costumi delle Rodriguez era andata letteralmente a ruba, grazie alle fantasie sgargianti ed all’alta vestibilità, adattabile ad ogni tipo di silhouette femminile.

Ci si aspetta perciò un risultato simile se non migliore per le cinque nuove fantasie che Belen e Cecilia presenteranno tra poco al grande pubblico. Nel frattempo, tra uno scatto e l’altro, le due sorelle si godono tranquillità e mare in famiglia insieme a Stefano De Martino, il piccolo Santiago e Francesco Monte, ex protagonista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della naufraga.

Arturo Vidal

Juventus – Monaco risultato finale: 1-0 highlights, sintesi, video gol Champions League

Eurolega Playoff

Basket Eurolega Playoff: risultati finali gara 1