in

Belen Rodriguez Instagram: scatto bollente per i fans, forme sempre più esplosive

Belen Rodriguez e i suoi scatti bollenti che animano i fans: la showgirl argentina ha postato una foto sul suo account ufficiale Instagram, ricevendo ovviamente molti complimenti dai suoi followers. Le forme di Belen sono sempre più esplosive, il reggiseno fa fatica, è in difficoltà, ma i fans apprezzano e questo è uno dei segreti per il quale il contatto di Belen è uno dei più seguiti sul web.

Ti vedo” Questa è la frase scritta accanto alla foto, in riferimento agli occhi di Belen che apparentemente appaiono in primo piano. I fans però, sono intenti a guardare altro e nei commenti non mancano di sottolinearlo. Molti i like raggiunti in poco tempo dall’ex compagna di Stefano De Martino, la sua bellezza è dirompente, così come il fascino che colpisce i fans.

La showgirl argentina intanto, è ancora single e alla ricerca di un uomo che le faccia dimenticare la storia d’amore, ormai tramontata, con Stefano De Martino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill vuole uccidere Quinn, Deacon non è morto

idee regalo festa mamma

Festa della mamma 2016: idee regalo belle e low cost