in

Belen Rodriguez Instagram, sensuale a bordo piscina: «Superlativa!»

Belen Rodriguez in questi giorni ha fatto molto parlare di sè. Il settimanale Chi ha parlato di un presunto flirt nell’estate 2018 con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis. Flirt al momento né confermato né smentito dai diretti interessati. Inoltre, la showgirl si è lanciata alcune frecciatine attraverso i social proprio con Giulia. Come andrà a finire tutta questa storia per ora non è dato saperlo. Una cosa è certa, la bella argentina sta attraversando un periodo felice. È stata la stessa Belen Rodriguez su Instagram a comunicarlo ai suoi followers: «Pensa positivo, sempre! Arrivano delle cose meravigliose!» In attesa di queste novità, i fans hanno potuto ammirare la sua etera bellezza in bikini.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, stupefacente in bikini: «Unica al mondo!»

Belen Rodriguez fenomenale su Instagram

La bellissima Belen Rodriguez su Instagram ha postato una foto che ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi followers. La showgirl è stata immortalata mentre seduta sul bordo piscina si rilassa con gli occhi chiusi e la testa leggermente inclinata all’indietro. Un’espressione tipica di chi ha trovato la propria pace interiore. Naturalmente anche le sue forme non sono passate inosservate. La Rodriguez è di profilo e così il suo generoso décolleté risalta agli occhi dei fans. Una foto in bianco e nero resa estremamente sensuale dal gioco di ombre. Un vedo non vedo che ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. La bellezza di Belen è mozzafiato e soprattutto riesce ad accendere la fantasia dei fans, creando così delle vere e proprie immagini vietate ai minori.

L’incredibile reazione dei followers

I followers di Belen Rodriguez su Instagram hanno apprezzato moltissimo sia la sua frase che la sua foto in bikini. Un fan le ha scritto: «Sei un persona straordinaria, sono tanto felice per te, e per tutte le cose belle che ne seguiranno. Brava!» Un altro ha aggiunto: «Sempre e solo la più bella di tutte». In molti hanno scritto: «Queen indiscussa» e ancora: «La dea della bellezza». Infine, un follower, riferendosi alle parole di Belen, ha detto: «Pensare positivo? Allora io penso a te!»

Leggi anche –> Ludovica Valli Instagram, in topless alle Maldive: «Che sirenetta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Emma Marrone Instagram, esplosiva in versione “guerriera”: corpetto color carne e gonna trasparente

Emma morta di cancro a 8 anni, riceveva foto di cani da tutto il mondo: erano il suo unico conforto