in

Belen Rodriguez Instagram, senza veli immersa nel tulle: «Sei tutta da scartare!»

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del momento. La showgirl è sia bellissima che simpaticissima. Proprio questo mix perfetto la rende irresistibile agli occhi degli uomini. Poche ore fa l’affascinante Belen Rodriguez su Instagram ha voluto interagire con i suoi followers ponendo loro una semplice domanda: «Avete finito di incartare i regali di Natale? Io mi sono portata avanti!» Fin qui tutto normale, se non fosse per la foto del post. Nello scatto Belen è davvero sorprendente. La showgirl si è “vestita” da pacco regalo tutto da scartare. La sua foto senza veli e coperta solo da del tulle ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, che hanno completamente dimenticato la domanda della bella argentina.

Belen Rodriguez

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram scatto ‘inconsapevole’, Venere senza veli: «Ah, la farfalla…»

Belen Rodriguez Instagram: senza veli immersa nel tulle

La bellissima Belen Rodriguez su Instagram ha deciso di far impazzire i suoi followers postando una sua foto senza veli e coperta solo da un drappo di tulle rosso. Nella foto “birichina” Belen è decisamente la fine del mondo. Grazie al vedo non vedo della stoffa, i suoi ammiratori possono apprezzare le sue generose curve. Il suo décolleté è uno spettacolo per gli occhi. Belen è il regalo perfetto che tutti vorrebbero trovare sotto il proprio albero a Natale. La sua bellezza è davvero ineguagliabile. A rendere lo scatto poi decisamente sensuale ci pensa anche la sua espressione: capo inclinato e occhi chiusi. Le labbra leggermente dischiuse e tinte di rosso hanno scatenato la fervida immaginazione dei followers, che hanno invaso il post di like e commenti.

La fantasia dei followers non ha limiti

Belen Rodriguez senza veli su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori, i quali hanno creato nelle loro menti dei veri e propri film a luci rosse. Un fan le ha scritto: «Bellissima! Immagino chi sarà il fortunato che scarterà questo meraviglioso regalo» e un altro ha aggiunto: «Wow, il regalo più bello». Ogni volta gli scatti di Belen sono dei capolavori artistici: «Sei una bomba! Strepitosa». Lo sguardo attento dei followers ha notato un leggero rigonfiamento del tulle sulla pancia di Belen e così in molti le hanno scritto: «Bebè in arrivo?» Belen non ha ancora risposto e per questo non resta che attendere ulteriori novità.

Leggi anche –> Justine Mattera apre la vestaglia e mostra un seno nudo: “La t**ta sbarazzina ha sempre il suo perché”

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

torino incidente tram

Torino incidente mortale, tram travolge e uccide donna: il dramma all’alba

gerry scotti

Gerry Scotti confessa: «Lì devo seguire il copione, altrimenti si è a rischio querela»