in

Belen Rodriguez Instagram, set bollente: l’abito va giù e la showgirl rimane nuda

Potrebbero essere considerate le prove per il tanto chiacchierato secondo matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in realtà la showgirl argentina è impegnata sul set di uno shooting fotografico di abiti da sposa. Rivivere quel magico momento proprio ora che i due hanno ritrovato la serenità, deve essere un’emozione particolare per Belen. Ma l’eccitazione maggiore è tutta per i followers che sul profilo Instagram della conduttrice possono godere di uno spettacolo unico.

Belen Rodriguez Instagram, sensualità e provocazione

Lo ‘show’ ha inizio con i preparativi di Belen Rodriguez, condivisi passo passo tramite stories sull’account social della mamma di Santhiago. Tremendamente sexy in lingerie vedo-non vedo, Belen documenta su Instagram tutte le fasi della preparazione, fino al momento degli scatti ufficiali. Ed è proprio in quell’attimo che va in scena la situazione più hot. Seduta sul davanzale di una finestra Belen posa sensuale davanti all’obiettivo lasciando cadere la bretella dell’abito, finché…

Belen Rodriguez, su Instagram è ‘hot’

L’abito da sposa indossato da Belen Rodriguez per lo shooting fotografico improvvisamente va giù, lasciando la showgirl completamente scoperta dalla vita in su. Lei continua a muoversi sinuosamente e ad ammiccare al fotografo, rendendo il set davvero bollente. La temperatura si alza e il secondo abito indossato per le foto non è da meno: il pizzo trasparente aderente come una seconda pelle lascia intravedere il fisico scultoreo di Belen, facendo sognare i fan.

Leggi anche —> Wanda Nara Instagram, camicia sbottonata e seno dirompente: fan censurati

meteo weekend

Meteo weekend: fine del maltempo, arrivano sole e caldo

Roberta Ragusa figlia: atroci litigate con Sara Calzolaio, intercettazioni sconvolgenti