in

Belen Rodriguez Instagram, sguardo ammiccante e capelli bagnati: «Statuaria»

Non smette mai di incantare i fan con la sua incredibile bellezza. Belen Rodriguez, ex modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina, classe 1984, sa tenere vivo l’interesse dei fan come nessuna. Complice un corpo da urlo e il sex appeal innato, la conduttrice di Tu si que vales, ha pubblicato qualche ora fa sui social un nuovo scatto bollente.

Belen Rodriguez Instagram, sguardo ammiccante e capelli bagnati: «Statuaria»

La foto in questione, apparsa sul profilo Instagram di Belen, seguito da oltre 9milioni di follower, ritrae la showgirl con indosso una maxi maglia leopardata, caratterizzata da volant, e calze dalla trama particolare. Uno scatto sexy in bianco e nero che non è passato inosservato. A rendere ancora più intrigante il ritratto lo sguardo perso della Rodriguez, le labbra carnose, che in tanti vorrebbero baciare, e i capelli lunghi effetto bagnato. Make up marcato per la 35enne, che nella foto appare in ginocchio su un set fotografico. Un modo, come si deduce dalla didascalia, per augurare la buona notte ai suoi follower, che hanno lasciato in basso al post quasi 100mila like e decine di commenti. «Bellezza infinita!», «Fantastica», «Sei bellissima», «Statuaria», «Meravigliosa», questi sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi sotto la foto provocante.

Secondo figlio in arrivo per la showgirl e Stefano De Martino?

Sul fronte professionale va alla grande, allo stesso modo nel privato. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, che l’ha resa madre del piccolo Santiago, ha donato serenità alla showgirl, che proprio ieri nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales, si è lasciata intenerire da una giovanissima concorrente, facendo capire ai presenti in studio e telespettatori il suo grande desiderio di maternità. Abbracciando una bimba che ha emozionato pure i giudici, Belen ha, infatti, esclamato: «Sei spettacolare! Un giorno farò una bambina come te». Un commento dolce che pare confermare alcuni rumors: Belen e Stefano De Martino fanno sul serio: vogliono davvero allargare la famiglia. E chissà che presto Santiago non si ritrovi un fratellino o una sorellina. Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez Instagram, sguardo innocente e scollatura vertiginosa:«Una creatura meravigliosa»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez) 

 

Melita Toniolo Instagram, atomica in lingerie trasparente di pizzo : «Da impazzire»

fidanzato Nadia Orlando

Francesco Mazzega si è suicidato dopo la condanna: uccise la fidanzata Nadia Orlando