in

Belen Rodriguez, Instagram: silhouette che lascia senza fiato

Belen Rodriguez la donna che con uno sguardo sa lasciarti senza fiato. Il suo profilo Instagram è diviso tra foto in cui si destreggia a fare la mamma e scatti che alzano le temperature. Non c’è bisogno del caldo africano, ci pensa Belen a surriscaldare la tua estate.

belen rodriguez

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez

Come abbiamo già accennato il profilo Instagram di Belen Rodriguez è probabilmente uno dei più seguiti del web. La bella showgirl ama condividere momenti della sua vita privata e scatti bollenti. Ultimamente, come altre sue colleghe, dedica molto più tempo alla sua famiglia. Vediamo spesso il suo profilo Instagram invaso da dolcissime foto con il suo bambino o il suo compagno, Stefano De Martino. Si dice in giro che che la soubrette sia in dolce attesa. Le voci al momento non sono state confermate, ma gli indizi sono sempre di più.

belen rodriguez

leggi anche: Belen Rodriguez Instagram: bacio appassionato e foto hot

La foto hot

Il suo fisico però non sembra ancora intaccato dalla gravidanza. Infatti uno dei suoi ultimi scatti è così bollente e perfetto che non si direbbe proprio che Belen sia incinta. L’ultimo scatta la ritrae contro luce mentre, probabilmente, stava risalendo in barca. Una silhouette perfetta. Pelle ambrata e bagnata che fa venir voglia di sfiorare il suo corpo. La luce che la colpisce nei punti giusti facendo risaltare la sua infinita bellezza e sensualità. Lo scatto non ha proprio lasciato indifferente il suo pubblico. Quasi mille commenti e quasi tutti ultra positivi. C’è chi commenta lasciando un’infinità di cuori e chi con poche parole: “UNA DEA!” Un altro fan commenta: “Sei di una bellezza disarmante Belen. Sono una tua ammiratrice. Le stendi tutte!“. Tra i fan c’è anche chi lascia commenti ironici affermando “hai un brufolo sulla chiappa” o “cellulite e smagliature“. Ovviamente basta ammirare la foto per capire che si tratta di ironia, perché nessuno di questi piccoli difetti appare sul corpo quasi perfetto di Belen Rodriguez.

Mercedesz Henger Instagram: il décolleté in bella mostra è sublime

Francesca Verdini: età, peso, altezza, vita privata della fidanzata di Matteo Salvini