in

Belen Rodriguez Instagram: sorpresa per il piccolo Santiago

E’ stato un Natale speciale per Belen Rodriguez: la famiglia era finalmente al completo dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip di Jeremias e Cecilia Rodríguez. Anche Babbo Natale ha partecipato ai festeggiamenti a casa Rodríguez: l’omone con la barba bianca è giunto per fare una sorpresa al piccolo Santiago. Il figlio di Belen e Stefano De Martino, infatti, qualche giorno fa aveva scritto la letterina, dicendo che per Natale voleva come regalo una bicicletta con una scopa incorporata. La richiesta molto bizzarra ha messo in difficoltà la mamma, che ha chiesto aiuto attraverso i social. Alla fine, grazie al popolo del web, Belen Rodriguez ha trovato questo tipo particolare di bicicletta, consegnata personalmente da Babbo Natale al piccolo Santiago. La modella argentina ha postato le foto e i video sul suo account ufficiale Instagram.

Belen Rodríguez Instagram: la sorpresa al piccolo Santiago

Ragazzi ci siamo! Eccolo Santi alle prese con la fatidica scopa grattugiante” Questo il messaggio pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram. La bicicletta con la scopa incorporata è stata consegnata da Babbo Natale durante il cenone della Vigilia. Il piccolo Santi ha subito provato il suo nuovo regalo, scorrazzando per i corridoi della casa. Belen Rodriguez ha ringraziato i suoi fan e in particolare tutti quelli che l’hanno aiutata nel realizzare questa splendida sorpresa al piccolo Santiago: “Ce l’ho fatta anch’io!” ha scritto la modella argentina sul suo account ufficiale Instagram.

Oltre al video del regalo di Santiago, Belen Rodriguez ha pubblicato un altro video in cui mostra con quanta spensieratezza hanno trascorso la vigilia di Natale. Cibo, regali e ovviamente tanta musica: la modella argentina balla insieme alla sorella Cecilia, al fratello Jeremias e agli amici che hanno trascorso con lei queste festività natalizie. Belen, inoltre, non ha resistito ed ha usato anche lei la bicicletta portata da Babbo Natale per il piccolo Santiago.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Sampdoria-Juventus

Juventus calcio, Dybala si allontana: il Manchester United pronto ad un’offerta folle

È morto Gualtiero Marchesi: l’Italia piange il decano degli chef (FOTO)