in

Belen Rodriguez Instagram, spacco vertiginoso: l’intimo c’è o non c’è?

Un delle regine indiscusse di Instagram è Belen Rodriguez. La bellissima Belen ogni giorno posta video e foto tramite i quali racconta la sua vita ai fan. Possiamo vederla ogni volta in un ruolo diverso. Una volta la vediamo nelle vesti di mamma con il piccolo Santiago altre volte nelle vesti di moglie perdutamente innamora del suo Stefano De Martino, ma Belen non dimentica mai di essere anche una donna. Infatti spesso regala ai fan delle foto davvero molto sexy, dove viene fuori tutta la sua sensualità argentina. Proprio poche ore fa ha postato una foto mozzafiato, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, foto sexy allo specchio su Instagram: fan in delirio

La foto sexy di Belen Rodriguez

Basta davvero un piccolo dettaglio per essere sexy senza risultare volgare e Belen Rodriguez lo sa benissimo. Poche ore fa ha deciso di dare la buonanotte ai suoi numeri fan con uno scatto davvero molto sensuale. Nella foto la bellissima Belen indossa un vestito verde molto lungo con delle fantasie colorate. Fin qui nulla di strano se non fosse per il profondo spacco laterale che mette in bella mostra le chilometriche gambe perfette. Uno spacco talmente profondo che si può intravedere il segno della mutandina del costume. Questa dettaglio ha scatenato i fan che si sono chiesti se Belen sotto il vestito verde portasse o meno l’intimo. Un dubbio che purtroppo non sarà mai svelato. La showgirl poi ha reso il suo outfit ancora più estivo indossando un cappello di paglia gigante. Infine il muro bianco che fa da sfondo alla foto mette in risalto ogni particolare.

Fan in delirio per Belen Rodriguez

I fan di Belen Rodriguez hanno perso completamente la ragione davanti allo spacco vertiginoso. Una spacco che ha scatenato la loro fantasia. Un fan davanti a cotanta bellezza e sensualità ha dichiarato: «Io non posso farcela». Per un altro fan oltre alla bellezza di Belen Rodriguez non c’è altro da guardare: «Adesso posso spegnere il telefono. Buonasera a tutti». Un altro seguace ha fatto notare che: «Sarebbe bella anche con un sacco per le patate addosso». Un follower un po’ più birichino ha lanciato una sfida a Belen: «Vogliamo vedere la farfallina» e un altro ha aggiunto: «Potresti spostare un po’ la gonna?? Non si vede bene». Infine Belen poi ha ricevuto una pioggia di complimenti: «Meravigliosa».

Leggi anche –> Belén Rodriguez: completamente nuda abbraccia i fiori di De Martino, il risveglio è hot (FOTO)

terremoto friuli

Terremoto Friuli oggi, nuova scossa: magnitudo 3.5 a Tolmezzo

Amici Vip in arrivo su Canale 5, ma Maria De Filippi è fuori