in

Belen Rodriguez Instagram: Stefano De Martino? “Non è oro ciò che luccica”

Belen Rodriguez difende il suo amore con Andrea Iannone

Belen Rodriguez tra poche settimane potrebbe tornare sul piccolo schermo accanto a Simona Ventura nella trasmissione Selfie. In vista del suo ritorno in tv, la showgirl ha deciso di aprirsi su alcune questioni riguardanti la sua vita privata. In particolare ha voluto chiarire il suo punto di vista su chi commenta il suo amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone: “Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori….. ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere“.

Le parole di Belen su Valentino Rossi

La showgirl argentina, ha dichiarato su Valentino Rossi che per lei è “il numero uno indiscusso” e “simpaticissimo“, anche se”Andrea il mio musone, e io lo amo così! Tenebroso“, ha in seguito voluto sottolineare come mai il suo corpo è tanto curato e quale importanza abbia per lei il fisico: “Per me il mio corpo è la mia casa, io ci vivo qui dentro, a me non piacciono le case in disordine, qui di me ne prendo cura così vivo felicemente“.

Il confronto fra Andrea Iannone e Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha voluto precisare che il denaro non compra la gioia, perciò preferirebbe essere povera, ma felice, che triste, ma navigare nell’oro. Infine, a chi insinuava che l’ex marito Stefano De Martino fosse meglio di Iannone, Belen ha risposto: “Mi astengo ai commenti!!!!! come direbbe mia nonna cara belen non è oro ciò che luccica!“.

Spiderman Homecoming Trailer: cosa sappiamo sul nuovo Peter Parker?

capelli grassi, capelli grassi cosa fare, capelli grassi cause, capelli grassi rimedi naturali,

Capelli grassi cosa fare: cause e rimedi naturali