in

Belen Rodriguez Instagram, senza veli coperta solo dall’asciugamano: «Spettacolare»

Modella, argentina e non ha bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, la spettacolare showgirl che ha conquistato l’Italia. Una sensualità e una bellezza fuori dal comune che le ha permesso di diventare in pochissimo tempo uno dei personaggi televisivi più amati. Ora i tempi sono cambiati, nonostante sia presente ancora in moltissime trasmissioni, il suo palcoscenico è diventato Instagram. Il suo account conta ben 9 milioni di followers, un numero che vediamo salire di giorno in giorno. Tutto questo non è per niente sconvolgente, anzi, visto che la showgirl si diverte a pubblicare tantissimi video e foto in cui appare decisamente sensuale. In fondo quando mai Belen non è uno splendore. Le sue ultime stories sulla piattaforma hanno davvero alzato le temperature di questo grigio novembre.

 

Belen Rodriguez e sua sorella

Belen, come moltissime sue colleghe, non punta solo sulla sua bellezza ma nel corso del tempo è diventata anche imprenditrice creando diversi brand di moda. Me Fui è uno dei suoi più famosi. In queste ore, però tramite il suo account Instagram ha informato il mondo di un nuovo progetto Sister Market. In poche parole si tratta di un nuovo negozio di abbigliamento e moda in generale gestito con sua sorella Cecilia. Insomma, le sorelle Rodriguez sono belle, ma non sono affatto stupide. Le due si danno un gran da fare e mettono anima e corpo nei loro progetti.

belen rodriguez


Leggi anche: Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso rivela un particolare interessante

La foto hot

Le foto non si sono fermate lì e le stories proseguono con delle piccanti immagini. Come abbiamo accennato nelle prime righe, Belen è sempre sballotata qua e là per i suoi mille impegni lavorativi. Infatti attraverso i suoi video ci mostra il suo viaggio per Roma e tutta la preparazione per il prossimo evento. Questo è il momento più interessante. Belen mentre si lascia nelle mani dei suoi truccatori, si mostra ai suoi followers in una posa molto sensuale. La vediamo nuda coperta solo da un asciugamano bianco con il suo solito sguardo sexy. Inutile, Belen è semplicemente una visione. Queste foto e video sono diventate in poco tempo lo screenshot di tantissimi fan.

Giorgia Palmas Instagram, in bikini è mozzafiato: arriva il commento di Filippo Magnini

Samantha De Grenet Instagram, decolleté in primo piano ruba la scena: «Che bel pezzo di fi…gliola!»