in

Belen Rodriguez Instagram, stupefacente in bikini: «Unica al mondo!»

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del momento. La showgirl è sia bellissima che simpaticissima. Proprio questo mix perfetto la rende irresistibile agli occhi degli uomini. In questi giorni Belen e sua sorella Cecilia sono impegnate su un set fotografico per sponsorizzare la loro linea di costumi e la bella showgirl ha deciso di condividere qualche anteprima con i suoi followers. Belen Rodriguez su Instagram in bikini è paradisiaca. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Con le sue curve mozzafiato fa letteralmente innamorare di sé tutti quanti. Belen non fa altro che ricevere numerosi complimenti da parte dei suoi fans.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, sensuale e provocante nel suo mini vestito: «Non ne fanno più di donne come te!»

Belen Rodriguez in bikini su Instagram

La bellissima Belen Rodriguez ha deciso di far impazzire i suoi fans postando qualche anteprima del suo servizio fotografico. Belen Rodriguez su Instagram in bikini è decisamente la fine del mondo. La showgirl argentina ha pubblicato una sua foto di spalle mentre si gode la brezza marina sul bagnasciuga con la testa leggermente inclinata e gli occhi chiusi. Una posa decisamente sensuale resa poi “bollente” dal suo lato B in primo piano. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Il fisico di Belen sembra davvero scolpito nel marmo. Un’immagine che nessuno dimenticherà tanto facilmente. In pochissimi minuti il post è stato invaso da una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

Siguiendo siempre el sol ☀️ @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La fantasia dei followers non ha limiti

Le curve da sballo di Belen Rodriguez su Instagram hanno fatto girare la testa ai suoi ammiratori, i quali hanno creato nelle loro menti dei veri e propri film a luci rosse. Un fan le ha scritto: «Bona! Sei fantastica sul serio» e un altro ha aggiunto: «Unica al mondo». Gli scatti di Belen in costume sono dei capolavori artistici: «”Eterna bellezza” olio su tela». Il suo spettacolare lato B non è passato minimamente inosservato: «Si avvicina Natale, panettone in vista». Infine, un fan ha riassunto tutti i commenti con una semplice frase: «Sei uno spettacolo bellissimo».

Leggi anche –> Gabriella Pession Instagram, giacca in maglia sbottonata: spunta un seno tra le collane (FOTO)

Sara Affi Fella oggi, attacco a “Uomini e donne”: duro sfogo su Instagram

Tumore al cervello, in arrivo tecnica laser in grado di distruggerlo

Musicista suona il piano durante un’operazione al cervello, straordinario intervento al “Bufalini” di Cesena