in

Belen Rodriguez Instagram: “Tanti auguri mamma Veronica”, la festa della showgirl argentina (VIDEO)

Belen Rodriguez su Instagram documenta la grande festa organizzata per la mamma, Veronica Cozzani. La showgirl argentina non ha ‘badato a spese’ tra limousine e champagne. Belen Rodriguez, così,  ha voluto omaggiare l’amata mamma con una sorpresa molto particolare: come documentato nelle stories di Instagram ha affittato una limousine con musica e champagne.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Inoltre, Belen Rodriguez ha postato su Instagram un video in cui si diverte all’interno della limousine in compagnia di Andrea Iannone. Con loro ci sono anche la sorella Cecilia, l’onnipresente amica Patrizia Griffini, il papà Gustavo Rodriguez e ovviamente la mamma.

Mamma arriviamo!!!!!! ????? #auguri @veronicacozzani #tiamiamo

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Proprio con la signora Veronica, Belen Rodriguez ha un rapporto molto speciale. Non a caso, la madre della showgirl argentina, insieme al marito (il padre di Belen e Cecilia), si sono trasferiti in Italia, a Milano, per stare accanto alla figlia. Il legame fra le due è particolarmente forte, tanto che in molti hanno accusato più di una volta la donna di aver provocato lei la rottura fra Belen e Stefano De Martino, il padre di Santiago.

Città più visitate al mondo, 4 italiane: Torino è invece tra le più “green”

West Ham-Chelsea probabili formazioni e ultime news, 27a giornata di Premier League