in

Belen Rodriguez Instagram: tatuaggio sbiadito in primo piano

Dopo i sensuali video nella vasca da bagno e gli ironici botta e risposta con Luciana Littizzetto a C’è posta per te, Belen Rodriguez torna a far parlare i suoi fan con un’inaspettata novità. La presentatrice di Pequeños Gigantes ha infatti mostrato, per la prima volta sui social, un primo piano ravvicinato del tatuaggio fatto con l’ormai ex marito Stefano De Martino.

<<Tutti i particolari sulla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino>>

Dei due amanti ballerini resta ben poco ormai sulla pelle della bella Belen, che pare proprio aver deciso di voltare pagina una volta per tutte. “Holita!!!” è il semplice messaggio della showgirl apparso su Instagram insieme allo scatto. Nonostante tuttavia gli smile a contorno della fotografia, la Rodriguez appare triste e sconsolata.

Mostrare, senza ombra di dubbio, al popolo del web la cancellazione in atto del simbolo inequivocabile dell’amore per Stefano De Martino, non dev’essere stato facile per Belen. La madre del piccolo Santiago sembra soffrire non poco per la fine del suo matrimonio, anche se il calore di follower e ammiratori non manca mai.

Diretta Real Sociedad-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Calciomercato estero, Real Madrid su Aguero: è la priorità per il futuro

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez gossip: “Ho bisogno di un uomo con gli attributi”