in

Belen Rodriguez Instagram: una frase lascia i fan a bocca aperta

Belen Rodriguez su Instagram ha messo un post una frase che ha lasciato i fan a bocca aperta. A chi si riferiva? Con chi si è arrabbiata? La bellissima showgirl che presto condurrà Tu si que vales su Canale 5 non ha scritto di suo pugno le parole postate, ma si è limitata a condividere una foto di un post con la frase incriminata e commentare il tutto con un semplice “è già …!” e  tre cuori. Poteva essere più enigmatica di così?

Cosa c’è scritto nel posto con foto che Belen Rodriguez ha postato su Instagram? Ebbene nell’immagine si legge: “alcuni ti ameranno per quello che sei e altri ti odieranno per la stessa ragione. Abituati“. A chi era indirizzato tutto ciò? Ai detrattori che insieme ai fan commentano ogni suo post su Instagram e Facebook, a chi non la lascia in pace nemmeno un secondo e continua a criticarla come madre e come donna e non risparmia commenti negativi e pesanti sulla sua vita professionale e sulla sua vita sentimentale o a qualcuno in particolare? Chi ha fatto arrabbiare Belen Rodriguez?

Nelle ultime foto e negli ultimi video condivisi sul noto social Belen sembrava più felice che mai. Con al suo fianco il piccolo Santiago, infatti, la showgirl argentina saltava sul tappeto elastico e si dilettava a riempire di baci il figlio avuto da Stefano De Martino, ormai suo ex marito visto come sono andate le cose negli ultimi tempi.

Usain Bolt 4x100 metri

Olimpiadi Rio 2016, Bolt d’Oro anche nei 200 metri: ‘Sono il più grande’

Uomini e Donne trono Over Giorgio Manetti

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e l’inno alla libertà