in

Belen Rodriguez Instagram scatto ‘inconsapevole’, Venere senza veli: «Ah, la farfalla…»

Chi la definisce “Una statua”, chi la paragona ad “Una dea”: l’ultimo scatto Instagram di Belen Rodriguez ha fatto vacillare l’intero social. Un’immagine ‘inconsapevole’ per molti, certi che la showgirl argentina non sia realmente conscia di ciò che suscita negli ammiratori. Mai ‘tramontata’ dalle prime apparizioni in Italia, la Rodriguez si conferma regina incontrastata di tv e social. E nonostante le immagini in cui è stata ritratta siano ormai non quantificabili, Belen riesce comunque a stupire e a mostrarsi in vesti sempre diverse. O senza vesti, come nell’ultimo caso.

>> Guarda anche: Sabrina Salerno su Instagram, eccitante con la pertica: «Per la miseria, ho dovuto girare lo schermo!»

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, scatto senza veli fa riaffiorare la ‘farfallina’

Così non la si vedeva da tempo: sebbene l’account Instagram della Rodriguez sia costellato di immagini sensuali ed erotiche, era un po’ che non si mostrava completamente senza veli. D’altra parte, solo di recente aveva fatto sapere di voler mantenere un ‘basso profilo’ senza dover necessariamente far parlare di sé, nonostante non le mancassero gli ‘strumenti’. Ma l’ultimo scatto social comunica magnificamente, senza bisogno di altro. Parzialmente coperta da un lenzuolo bianco, Belen posa seducente poggiata al muro. Gamba piegata e mani a reggere il telo, la showgirl lascia scoperta buona parte del corpo, rivelando perfino la famosa e tanto chiacchierata farfallina. Standing ovation tra i commenti.

belen rodriguez instagram

“Il mio cuore è troppo sensibile, non farmi questo”

“Belen sei consapevole di essere PERFETTA?”, “Sei consapevole di essere la n. 1?”, si chiedono gli utenti. “Secondo me anche prima della prima”, chiosa qualcuno. “Spostatevi tutte”, “Sei una donna molto bella, elegante, zero volgarità, fine, stupenda”, “Mai volgare. E sei una delle poche che riesce su Instagram”. “Sensualità senza volgarità. Delicatezza anche senza veli. Ecco cosa vedo in questa foto… Sei bellissima”, “Una statua”, “Seducente e attraente”, “La dea più bella dell’Olimpo”, “Venere”, “Che dire… spettacolare”. “Da un po’ che non si vedeva la farfalla”, notano i più audaci, “La farfalla amata da tutta Italia”, confermano ironici. Lo scatto è eloquente, Belen è “La bellezza fatta donna”. “Il mio cuore è troppo sensibile – esclama qualcuno – non farmi questo”, fa eco qualche incontentabile: “Leva! Leva!”.

belen rodriguez instagram

Leggi anche —> Lucia Orlando Instagram, “foto bomba” sotto la doccia, sensuale e bagnata: «Passione e poesia!»

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, sensuale con in un vestito corto e attillato: «Sei una Dea!»

Taylor Mega e Antonella Elia

Taylor Mega e Antonella Elia, “guerra” in diretta Tv da Chiambretti: «Non sono una m******a!»