in

Belén Rodriguez Instagram: video dove si asciuga le parti intime, il siparietto sexy è servito

Belen Rodriguez gossip: siparietto sexy per la showgirl argentina che si è ripresa allo specchio dopo essersi sottoposta ad un trattamento di crioterapia. “Sono congelata”, dice divertita mentre con una mano si copre le parti intime. Non aveva gli slip? I fan si sono interrogati al riguardo perché nell’immagine Belén ha aggiunto una grande emoticons che le copriva le parti basse, alimentando dunque la curiosità.

Un video ironico che gioca molto sul vedo-non vedo, ma che in pochi istanti qualcosa mostra: lei in mano ha un fazzoletto sulle parti intime e forse si sta asciugando dopo il trattamento estetico. Ecco dunque che il video, finito nelle Instagram Stories, ha fatto scatenare i followers che non le hanno lesinato commenti piccanti. Il dubbio amletico era uno solo: la soubrette indossava o no le mutande? La situazione forse le è sfuggita di mano, tanto che poco dopo il video è stato rimosso, forse un modo per gettare acqua sul fuoco.

“Sono ancora tutta congelata dopo la crio”, queste le parole pronunciate da una divertita Belén che aveva camuffato nel filmato le sue parti intime con una gigante emoticon a forma di fragola. Non è chiaro, quindi, se la Rodriguez fosse o meno nuda. Il dubbio tuttavia è bastato per fare scatenare i suoi fan. Belén Rodriguez è seguitissima sui social e i suoi video e foto riscuotono sempre un grande successo. Scatti maliziosi e sensuali che non fanno che confermare la bellezza dell’argentina, che ci sa fare eccome con i social. Capita spesso dunque di vederla far sfoggio della sua beltà, senza mai perdere la sua autoironia. Scene di vita quotidiana in famiglia, ritagli di foto scattate nei set di shooting fotografici. Belén ama raccontarsi e provocare i suoi ammiratori ai quali regala foto talvolta molto belle dove è in posa in veste di testimonial di brand di abbigliamento e non solo, in altri si diverte con amici e familiari. Scene di vita quotidiana regalati nelle Instagram Stories, cliccatissimi dai fan che sono sempre più numerosi …

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez figlio: è arrivato l’annuncio della sorella di Belén

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Paola Pasini è morta: trovato il cadavere della ex insegnante scomparsa

Un viaggio nel mondo dei vini naturali: intervista al sommelier Gabriele Escalante