in

Belen Rodriguez Instagram, la zip va giù fino al fondoschiena e… ‘Ops’: «Vuoi una mano?»

Serata concitata per i followers di Belen Rodriguez: le ultime dichiarazioni della bella argentina fanno un po’ a pugni con gli scatti social pubblicati sul suo profilo Instagram. Solo meno di ventiquattro ore fa, la mamma di Santhiago si era resa protagonista di una chiacchierata telefonica a Mattino 5 in cui spiegava di aver appeso al chiodo “il suo periodo gossipparo”. «Io potrei farei mille cose per far parlare di me, – ha ammesso consapevole la trentacinquenne di Buenos Aires – ma come mamma e come signora, perché non ho più vent’anni, decido di farmi un po’ da parte perché ne va della mia serenità». Dichiarando di lavorare “un po’ avanti e un po’ dietro le telecamere”, la Rodriguez fa intendere di essersi defilata dallo stare sempre al centro dell’attenzione. Difficile però se a distanza di poco pubblica sul social un certo ‘tipo’ di scatto.

Belen Rodriguez Instagram, sensuale anche con ‘una busta’ in dosso

Premesso che la Rodriguez farebbe notizia perfino in tuta da sci, risulta molto inverosimile non far parlare di sé indossando un abito ‘aperto’ fino al fondoschiena. Sebbene nulla sia palesemente visibile, la fantasia dei followers vola alto e la sensualità dell’immagine è quasi ‘tangibile’. Ritratto allo specchio – qualcuno azzarda “Il ritratto di Dorian Gray” – Belen appare incantevole nonostante il vestito sembri “Una busta di Leroy Merlin”. La zip completamente aperta scopre le spalle e parte della schiena della conduttrice latina. L’abito è retto soltanto dalle braccia, basterebbe aprirle per lasciarlo andare giù. “Allo specchio è ciò che vedo”, scrive la Rodriguez a corredo.

“Una donna con la D maiuscola! Vera, sincera e forte”

“Vedi qualcosa di bello”, replicano pronti i followers. “Si vedi bene sei proprio bona”, l’ironia non manca mai. D’altra parte è la stessa Belen a non prendersi mai troppo sul serio. “Meraviglia”, “Una dea”, “Quello che vediamo noi – afferma un fan – è una donna con la D maiuscola! Vera, sincera e forte”, “Che gnocca”. “Vuoi una mano a chiudere il vestito?”, chiede qualcuno malizioso. Poi la magra consolazione: “Belen hai il mio stesso telefono e la mia stessa cover. Pure queste sono soddisfazioni”.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto Instagram, il decolleté visto dall’alto non ha segreti: «Di una meraviglia assoluta»

regionali umbria di maio

Luigi Di Maio: «Nessun complotto, il governo se lo sono buttati giù da soli!» 

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, storie da cardiopalmo: Iannone senza veli, il “cuoricino” non copre