in

Belén Rodriguez e la magrezza: Selvaggia Lucarelli la demolisce su Facebook e ce n’è pure per Cecilia

Belén Rodriguez, tanto per cambiare, al centro del gossip. Stavolta non per lo scoop di Chi che ieri è uscito con un’indiscrezione che dà la bella argentina single e fresca di rottura con quello che dall’ultimo anno e mezzo risultava essere il suo compagno ufficiale, ovvero Andrea Iannone. E mentre ancora si parla dei motivi della loro rottura, pare voluta da Belén che non avrebbe accolto di buon grado le pressioni del pilota per acquistare casa e convolare a nozze, si fa di nuovo un gran parlare della showgirl.

Belén questa sera sarà ospite al Maurizio Costanzo Show, già trapelano indiscrezioni su quelle che sono state sue forti esternazioni contro alcuni programmi Mediaset in cui sua sorella Cecilia è stata molto criticata per la sua relazione con Ignazio Moser dentro la casa del Grande Fratello Vip. Senza far nomi la Rodriguez ha lasciato intendere che si stesse rivolgendo a Barbara D’Urso e le parole di fuoco pronunciate da Karina Cascella ospite a Domenica Live, che paragonò Ignazio e Cecilia a delle “bestie”.

Cecilia, Ignazio e l’armadio …

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Sappiamo che ogni sua parola desta attenzione e clamore mediatico, e nelle ultime ore se n’è avuta ulteriore prova. La soubrette e modella argentina ha infatti risposto ad un utente che le ha fatto una osservazione sui social, e ciò che ha scritto Belén sta già facendo discutere“Sei troppo magra. Le donne belle sono Aida Yespica e Anna Tatangelo”, gli ha fatto notare, e Belén subito ha replicato: “La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. De gustibus. Beato!”.

Poteva questo commento passare inosservato a Selvaggia Lucarelli che, è risaputo, non nutre certo simpatia verso Belén? Ovviamente no. Il post dell’argentina è stato infatti ripreso dalla blogger firma de Il Fatto Quotidiano, che a corredo dello stesso, pubblicato su Facebook, ha commentato: “Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa'”. Ogni riferimento a Cecilia Rodriguez è puramente casuale …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

news omicidio daniela roveri colognola

Omicidio Daniela Roveri news: spunta contrasto con una donna e un possibile movente del delitto

Giulia De Lellis e Andrea Damante

GF Vip 2 Giulia De Lellis riceve un aereo da Andrea Damante: messaggio incompreso