in

Belen Rodriguez la posa innaturale su Instagram non passa inosservata: lo scatto lascia di stucco

Belen Rodriguez sa sempre come augurare il buongiorno ai suoi milioni di followers. La showgirl argentina, classe 1984, ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram uno scatto che come sempre ha diviso: da un lato i fan che non si stancano di ripeterle quanto è bellissima, dall’altro quelli che le ricordano continuamente che gli anni che passano e che non si può passare la propria vita a postare foto bollenti sui social. Niente di nuovo sotto il sole, penserete voi, invece no.

Belen Rodriguez sa sempre come dare il buongiorno ai suoi fan

La foto pubblicata da Belen Rodriguez non è passata inosservata per la posa scelta dalla 34enne. Una posizione innaturale che ha destato parecchio scalpore. Per questo al «Buenos Dias» della showgirl sono seguiti commenti ironici, alcuni davvero decisamente originali, che hanno messo in luce quanto ambiguo fosse quello scatto, considerando soprattutto che la location non era quella di un set fotografico, ma il balcone di un appartamento. Baciata dal sole Belen Rodriguez appare con indosso un vestito lungo a quadri bianchi e neri, che con i due spacchi laterali mette ben in luce le gambe invidiabili della soubrette, ma che evidenzia pure, complice lo scollo a barca la linea perfetta del profilo e la schiena della donna. A dare un tocco rock poi gli stivali neri slacciati portati con disinvoltura, ma soprattutto l’espressione del volto della bella Rodriguez, che possiamo ben dire è innaturale quanto la postura, eh già perché le mani vanno a finire proprio lì, tra le insenature dell’abito…

Su Instagram l’ironia e ammirazione dei followers

Un equilibrio piuttosto precario come ha rilevato qualche followers: «Un pochito de mal de panza? Pure io!», «Quando ti fanno una foto in una posizione assolutamente spontanea e comoda», e ancora «Pure io quando cerco di scavalcare il balcone sono più o meno così». Eh già, perché trattandosi di un terrazzino, qualcuno le ha suggerito anche con sarcasmo di non buttarsi. Commenti di haters veri e propri non ce ne sono stati. Belen Rodriguez è molto amata, piace agli uomini, ma è un modello anche per le donne, che cercano di imitarla in fatto di look e stile, come si evince da alcuni messaggi lasciati sotto la foto: «Sei stupenda!», «La fottuta numero uno. Chiudete internet» e ancora «Sei illegale!». Se l’effetto era quello di stupire, Belen c’è riuscita alla grande: oltre 240 mila mi piace in poche ore.

leggi anche l’articolo —> Giacomo Celentano: “Non mi fanno lavorare per via della mia fede”, il figlio di Adriano emarginato

Giacomo Celentano: “Non mi fanno lavorare per via della mia fede”, il figlio di Adriano emarginato

Lavorare duro per eccellere