in

Belen Rodriguez lascia Stefano e Santiago a Formentera per registrare Italia’s got talent

Aveva dichiarato di voler mettere da parte la carriera televisiva per suo figlio e di voler lasciare per un po’ di tempo il piccolo schermo per crescere Santiago, nato circa due mesi fa, ed invece Belen Rodriguez è tornata subito dopo la gravidanza a lavoro. Giusto il tempo di ritrovare attraverso la dieta e tanta palestra la forma fisica di prima della gravidanza e la showgirl argentina è ritornata a posare per servizi fotografici, a sfilare in passerella e a lavorare in televisione. italia's got talent

Fino a qualche giorno fa Belen Rodriguez si trovava a Formentera per trascorrere una vacanza con la sua famiglia. La donna poi però ha lasciato il fidanzato Stefano De Martino e il figlio Santiago a Formentera per recarsi a Roma, per lavorare dietro alle quinte di Italia’s got talent. Il talent di Canale 5, arrivato alla sua quinta edizione, andrà in onda probabilmente in autunno o forse a gennaio 2014 ma già si è a lavoro per la registrazione delle puntate della nuova edizione.

Belen Rodriguez, come è diventata sua abitudine, ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook, delle foto che la ritraggono dietro alle quinte di Italia’s got talent. In una foto la si vede seduta al trucco e parrucco, mentre in un’altra è accando al suo collega Simone Annichiarico, anche lui confermato al timone della quinta edizione di Italia’s got talent.

Balotelli Fico, continua la guerra: la showgirl denuncia i genitori del calciatore

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 15-17 luglio: tragico epilogo fra Gloria, Greta e Roberto Ferri?