Continua il botta e risposta al vetriolo tra Belén Rodriguez e l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, dopo le critiche che la showgirl argentina ha fatto di recente sulla sua ex compagna naufraga a L’Isola dei Famosi, dichiarando in un’intervista a Panorama le seguenti parole: “È una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. (…) Se serve televisivamente metterti in mezzo, lei segue il consiglio dell’esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla”.
Poteva farsi attendere la replica piccata di Vladimir? Certo che no. “Sputtanarmi? O uno lo fa o non lo fa. Minacciare di farlo significa solo creare sospetti e discredito […] Dopo 6 anni, a Belen ancora brucia aver perso contro di me, nonostante il successo, i soldi e la carriera instancabile …” – scrive Luxuria in una lettera indirizzata all’argentina– “Già sull’Isola lei mi raccontava che appena uscita avrebbe lavorato in Tv, che i contratti erano già pronti e nel caso stesse facendo una brutta figura nello show un suo agente sempre presente in studio, le avrebbe detto una parola in codice e lei si sarebbe ritirata. Ma non ha fatto nessuna brutta figura. Dopo ci siamo viste poco, forse a causa dei suoi tantissimi impegni”.
E c’è di più, l’ex naufraga Luxuria entra nel merito di alcune scelte di carattere sentimentale fatte dalla bella Belén e osa darle dei consigli volutamente provocatori: “Guardati allo specchio e domandati se non hai scaricato i tuoi ex con troppa facilità quando hai annusato guai in arrivo”.