in

Belen Rodriguez Le Iene Show: la showgirl incontra i suoi hater e la reazione è inaspettata (VIDEO)

Belen Rodriguez protagonista di un servizio de Le Iene Show andato in onda ieri sera, domenica 21 maggio 2017. La showgirl argentina è stata interpellata per un caso particolare che, ai personaggi VIP, capita sempre più di frequente: ricevere insulti sui social network senza apparenti motivi. Una pratica utilizzata da coloro che vengono etichettati come “Hater“, ovvero quelle persone capaci di scrivere le peggior cattiverie possibili dietro uno schermo ma che, in realtà, de visu non riuscirebbero mai a ripetere “epiteti” impronunciabili.

—> Tutto su Belen Rodriguez

Ed è quel che è successo anche alla bella Belen Rodriguez, fidanzata di Andrea Iannone, ex di Stefano De Martino, madre di Santiago. Tutti passaggi della sua vita ben documentati sui social network. E proprio la comunicazione “social” spesso costa qualche parola di troppo nei confronti della showgirl argentina. Come testimoniato dal servizio de Le Iene andato in onda ieri sera, infatti, Belen Rodriguez è spesso oggetto di insulti pesanti.


La curiosità di Belen nel poter incontrare gli autori di questi insulti è stata tanta e così, in compagnia della Iena Mary Sarnataro, la Rodriguez ha incontrato una simpatica “commentratice seriale”.  Si tratta di una ragazza, colta di sorpresa dall’inaspettata visita. Ad un certo punto compare Belen Rodriguez, che chiede alla ragazza il perché dei suoi commenti così cattivi nei suoi confronti. Ne nasce una discussione dai toni pacati, che si conclude con un bel selfie collettivo… 

Mestre incidente stradale: bus contro guardrail per colpa di un camion, 24 feriti

uccide madre a senigallia

Palermo agguato di mafia: ucciso il boss Giuseppe Dainotti