in

Belen Rodriguez: litigio con un paparazzo, intesa sui social con un suo amico

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé non dando un attimo di tregua agli appassionati del gossip. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le foto che hanno immortalato la showgirl argentina che litigava con il paparazzo Claudio Margiarotti. Le immagini mostrano una Belen molto infastidita dal fotografo dei vip, ma forse non aveva previsto che un altro paparazzo avrebbe ripreso il tutto.

Margiarotti a Novella 2000 ha dichiarato: “Mi ha urlato: Taci non parlare. Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!”. Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha supposto che Belen potrebbe essere molto contrariata per via di un presunto tentativo di riconciliazione andato a vuoto con l’ex marito Stefano De Martino. Il fotografo allontanato in malo modo da Belen ha dichiarato:

La vita affettiva di Belen ha anche qualche momento felice, ed è dimostrato dagli ultimo scambi sui social tra la l’argentina e il suo amico Francesco Sole. I due si sono conosciuti negli studi di Tu sì que vales e ora hanno una bella amicizia. Sole ha scritto su Facebook un post che Belen Rodriguez ha molto gradito: “Ricorda: non sottovalutare lo screen di una conversazione. Quando litighi con una donna stai litigando con tutte le sue amiche”. Francesco Sole ha mandato messaggio in codice alla sua amica, chissà a chi si riferiva di preciso?

orecchiette pesto trapanese marco bianchi

Ricette Marco Bianchi a La Prova del cuoco: orecchiette al pesto trapanese

don matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 10 marzo: muore un amico del prete-detective