in ,

Belen Rodriguez look: gli outfit primaverili della conduttrice di Pequenos Gigantes

É uno dei personaggi più in vista degli ultimi anni, non solo per la sua vita lavorativa nel mondo dello spettacolo ma anche per la vita privata, qualche gossip e il fatto il essere una vera influencer di stile sul web. Si tratta di Belen Rodriguez, protagonista con i suoi scatti sui maggiori social network. Ed è in particolare su Instagram che posta outfit di puntata ma anche dei suoi momenti casalinghi: eccone alcuni davvero di tendenza da cui prendere spunto per la Primavera Estate 2016.

Nell’ultima puntata di Pequenos Gigantes la bella Belen Rodriguez ha proposto un look davvero primaverile e secondo le tendenze moda 2016. La showgirl ha infatti indossato un top a manica lunga ma che lasciava la pancia scoperta a stampe a fiori in abbinato ad un pantalone a vita alta giallo canarino che lasciava scoperte le caviglie. A dare un tocco davvero chic il sandalo con plateau blu elettrico che riprendeva le tonalità dei fiori del top.

Un altro look davvero di tendenza proposto da Belen Rodriguez attraverso il suo profilo Instagram si componeva di una camicetta in chiffon color petrolio a puntini bianchi abbinata ad un pantalone a sigaretta bianco a vita alta. L’abbinata con un sandalo turchese con la zeppa in paglia la fa apparire davvero estiva, casual ma anche molto chic.

Foto: Instagram

belen rodriguez

Belen Rodriguez e le tagliatelle al pomodoro: commenti autoironici su Facebook

iphone 7 news

iPhone 6 funzione Night Shift: guardare lo smartphone prima di addormentarsi non farà più male