in ,

Belen Rodriguez look mozzafiato a Dubai tra top crop e bikini minimal

Anche a kilometri di distanza dall’Italia, Belen Rodriguez non può non passare inosservata. Il suo look vacanziero è infatti a dir poco mozzafiato, tra bikini minimal e top crop super griffati. Bellissima e sensuale come poche, la showgirl argentina è infatti in grado di trasformare anche il più semplice dei capi o accessori in un qualcosa di unico e invidiabile. Così è stato e così continua ad essere, anche durante il viaggio da sogno a Dubai insieme al marito Stefano De Martino.

Davvero minimal il look di Belen Rodriguez in spiaggia. Per l’argentina niente fantasie particolari o beachwear complicati, bensì bikini basic sia nel colore sia nella forma. Triangolo e tanga, stringato ai lati, è la tipologia di costume da bagno scelto dalla Rodriguez per la vacanza a Dubai, nella versione monocolor nera e in quella con inserti ricamati bianchi. Senza make up e con un hair style con onde morbide asciugate al sole, Belen non potrebbe essere più perfetta.

Nel look vacanziero di Belen Rodriguez rientra anche il top crop, spesso indossato dalla showgirl durante le sue famose sessioni di crossfit pubblicate sui social. Stavolta la showgirl ha però scelto questo capo di tendenza per un’uscita serale insieme al marito. Bellissimo il coordinato Pucci shorts e top crop, bianco con stampe geometrice blu e azzurre, così come il secondo completo in seta bronze, stavolta composto da gonna e top crop.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Caso Yara lettera Bossetti alla madre

Caso Yara, Massimo Bossetti scrive una dura lettera alla madre: “Tu responsabile di tutto”

kendall jenner

Look da vip, Kendall Jenner e lo stile casual alla maschiaccio