in

Belen Rodriguez mamma a tempo pieno: Santiago sul set?

Belen Rodriguez, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, è alle prese con la nuovissima collezione di costumi, di cui hanno regalato al pubblico una favolosa anteprima sui rispettivi profili Instagram. Sul set, sembra essere presente anche un giovane molto amato: Santiago De Martino.

Belen Rodriguez è proprio una mamma a tempo pieno, che si destreggia benissimo tra gli impegni di madre, moglie, imprenditrice e trova anche il tempo di inaugurare una linea di costumi tutta sua. Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, reduce dall’esperienza sull’Isola Dei Famosi hanno posato con indosso i loro costumi per uno shooting. Tra le varie foto che Belen Rodriguez ha postato su Instagram, notiamo un particolare: la bella showgirl, con un grande sorriso stampato in volto, tiene la mano ad un bambino. Non si vede il volto, ma chi potrebbe essere se non Santiago?

Santiago sembra proprio non volersi staccare da mamma Belen: in un video postato qualche giorno fa, sentiamo Santiago che contende la mamma con papà Stefano. Inutile dire che chi l’ha avuto vinta è stato proprio il piccolo De Martino di casa.

Milano corteo No Expo arrestata ragazza italiana

Lettera ad un contestatore violento

Corteo No Expo guerriglia urbana

Furia corteo “No Expo”, Milano conta i danni: convocato vertice in Prefettura